Salerno, convegno “Le potenzialità del Terzo Settore nel Centro-Sud Italia”
Venerdì 25 novembre alle ore 9 a Salerno, presso il Museo Diocesano “San Matteo” in Largo Plebiscito 12, si terrà il convegno “Le potenzialità del Terzo Settore nel Centro-Sud Italia” organizzato da Human Foundation in collaborazione con la Fondazione Johnson & Johnson e la Fondazione Cassa di Risparmio Salernitana.
Al convegno parteciperanno: Serena Angioli, Assessore ai Fondi Europei e alle Politiche Giovanili della Regione Campania; Alfonso Cantarella, Presidente della Fondazione Cassa di Risparmio Salernitana; Barbara Saba, Direttore Generale della Fondazione Johnson & Johnson; Federico Mento, Direttore Generale di Human Foundation; Simona Rotondi, Affari Istituzionali di Con i Bambini – Impresa Sociale; Vincenzo Marini Marini, Vice Presidente ACRI; e Giovanna Melandri, Presidente di Human Foundation.
Il programma prevede anche due Tavoli di lavoro sulla condivisione di buone pratiche di enti del Terzo Settore in ambito comunitario ed educativo.
Il convegno sarà preceduto da una giornata di formazione gratuita rivolta ai lavoratori delle organizzazioni del Terzo Settore, che si terrà giovedì 24 novembre dalle ore 14 alle ore 20 al Museo Diocesano di Salerno. Il laboratorio è organizzato da Human Foundation con il sostegno della Fondazione Johnson & Johnson.
Prenotazioni su Eventbrite.