Ragusa – 12 gennaio – Conferenza stampa di presentazione dati del progetto “Ri-belli” a un anno dalla nascita
Il Salone del Vescovado di Ragusa, in via Roma 109, ospiterà, mercoledì 12 gennaio alle ore 11, la conferenza stampa di presentazione dei dati del primo anno di attività del progetto Ri-Belli, selezionato da Con i Bambini nell’ambito del Fondo per il contrasto della povertà educativa minorile.
L’intervento vede come capofila l’associazione “I Tetti Colorati Onlus”, in partenariato con Aksara Cooperativa Sociale, Abaco – il teatro conta, Associazione Lauretana, Ztl Media Group S.r.l., Università degli Studi di Catania – Dipartimento di Scienze Politiche e Sociali, Istituto Comprensivo “Cap. B. Puglisi”, Istituto Comprensivo “Vann’Antò”, Istituto Comprensivo “Psaumide di Camarina” e Comune di Acate.
Durante l’incontro con la stampa, che si terrà nel pieno rispetto delle prescrizioni anti-Covid (mascherina per la protezione delle vie respiratorie, igienizzazione delle mani, distanziamento interpersonale), saranno diffusi tutti i dati principali riguardanti le azioni svolte durante i primi 365 del progetto.